Last Viewed
Salvato
Tel:
E-Mail:
Puoi trovarci su:
Disponibile
Non disponibile
Vendita
Disponibile
Non disponibile
Usato MINI NEXT
Disponibile
Non disponibile
Assistenza
Lun - Ven 09:00 - 18:30
Sab 09:00 - 12:30
Dom Chiuso
Giorni Festivi Chiuso
Il sistema non è attualmente disponibile!
Please choose a MINI Centre. Please choose a MINI Centre. Località non trovata. Troppi risultati. Nessun risultato. Uno dei parametri richiesti risulta mancante L'indirizzo trasmesso si trova fuori dal paese Il Centro MINI non è attualmente disponibile. Riprovare più tardi. Please choose a MINI Centre. Please choose a MINI Centre. Too long Please choose a MINI Centre outlet id. Too long Too short
Preferred MINI Centres will be saved temporarily. You will need to login to save permanently.
Would you like to replace {{preferredDealer.name}} with {{newFavouriteDealer.name}} as your saved MINI Centre?

Thank you

Continue

Benvenuti nel mondo MINI.

Qui potrai scoprire tutto sui Servizi per la Gamma MINI. Vieni a trovarci per prenotare la manutenzione migliore per la tua MINI.

chi siamo.

La famiglia Pugliese opera nel settore delle auto dal 1964, quando Agostino Diego Pugliese iniziò l’attività di commercializzazione di automobili, dopo aver avviato, da vero pioniere nel primissimo dopoguerra, prima una carrozzeria e poi un magazzino ricambi.
Le strutture del gruppo sono poi aumentate negli anni più recenti sino a raggiungere un volume di vendita di 3.500 unità annue. Dal Settembre 2014 il gruppo ha acquisito i mandati di commercializzazione e assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad per le provincie di Siracusa e Caltanissetta.
Le nuovissime strutture interpretano al meglio la strategia Future Retail, pensata dalla casa di Monaco, ponendo le basi di una radicale trasformazione dell’approccio del cliente con un nuovo concept rivoluzionario.
Tale strategia è volta a porre una nuova esperienza di brand attraverso una visione completa ed integrata dei diversi momenti della visita in concessionaria.
Il titolare, Dott. Piero Pugliese, intraprende questa nuova avventura professionale con la consueta determinazione e professionalità che lo ha contraddistinto negli anni.